YOU AS ART

Cos’è un ritratto personale You as Art?

You as Art, letteralmente tu come opera d’arte!

Il ritratto personale fotografico è una forma d’arte radicata nella tradizione pittorica. Non era insolito, infatti, che famiglie o individui benestanti commissionassero ritratti agli artisti del loro tempo, per immortalare la loro immagine.

Perchè farlo?

Questa esperienza è un omaggio alla tua unicità, un’opportunità per vedere te stesso/a attraverso l’arte della fotografia.

È perfetta per chi desidera regalarsi un ritratto personale, da sol*, in compagnia del proprio fedele amico a quattro zampe, o dei propri cari nipotini/e. Ogni occasione è giusta per concedersi questo ricordo, che porterai per sempre con te con orgoglio.

Ritratto posato

La sessione ritratto personale richiede un uso sapiente di luci, composizione e pose. In modo delicato e naturale, ti guiderò nella scelta delle pose che meglio riescono a valorizzarti, per ottenere il risultato finale che desideri.

Questa esperienza è intima, professionale e profonda. Mi adopererò per metterti a tuo agio, stabilire un contatto con te e far risaltare la tua personalità o i tuoi sentimenti.

Un ritratto come opera d’arte

Con l’esperienza You as Art, ogni ritratto diventa un’opera d’arte unica ed emozionante, un prezioso ricordo da conservare per sempre.

Lasciami catturare

la tua storia

 

Ho sempre amato la neve, così pura, fragile ma allo stesso tempo magica e stupenda; ogni fiocco è unico, non ne esistono due uguali. Il mio obiettivo è quello di creare ogni foto come un fiocco di neve: puro, elegante e senza tempo! Ogni storia è irripetibile e merita di essere rappresentata al meglio.

ALESSIA R
BOUTIQUE
PHOTOGRAPHY

P.IVA 01048230146

info@alessiarphotography.com

VALTELLINA MATERNITA' E NEONATI

AUTENTICI. ELEGANTI. SENZA TEMPO.