WOMAN AS ART

Cos’è il servizio Woman as Art?

L’esperienza Woman as Art ti porta a vivere un’esperienza trasformativa, a volte anche terapeutica.

Questa sessione è molto più dinamica rispetto all’esperienza You as art. Non ci limiteremo a pose statiche, ma prevederemo cambi di abito e di atteggiamento; sarai libera di esprimerti e sentirti autenticamente te stessa.

La fotografia boudoir

La sessione di fotografia boudoir è più intima e glamour ed è studiata per far risplendere la profondità e la sensualità di ogni donna.

Scatti in bianco e nero, ricchi di intimità ed emozioni, per celebrare te stessa, il tuo corpo e la tua anima. Questa sessione è ideale per chi vuole sentirsi bene con se stessa, soprattutto nei periodi di cambiamento.

Per chi?

L’Esperienza Woman as art è concepita per tutte le donne, di ogni età

È un regalo particolarmente gradito per le giovani madri, che si trovano a navigare in una nuova dimensione dopo la gravidanza. Spesso, infatti, l’arrivo di un* bambin* tende a porre i bisogni della madre in secondo piano. Con questa sessione fotografica desidero ricordarti che esisti ancora tu, anche dopo la maternità!

Non solo esisti, ma puoi brillare di una luce nuova, diversa, unica. Sarò al tuo fianco, attenta ai tuoi bisogni, alle tue esigenze e alle tue fragilità.

Insieme costruiremo ricordi potenti, che ti sosterranno anche nei momenti di difficoltà e sconforto. Le tue foto saranno sempre con te, per accompagnarti nel viaggio della maternità o, semplicemente, in quello della vita.

Per tutte le donne

L’Esperienza Woman as art è anche molto adatta per quelle giovani ragazze che sentono il bisogno di vedersi con occhi nuovi. In particolare, grazie ai miei scatti di fotografia boudoir, sensuali, ma delicati ed eleganti, posso valorizzarti e aiutarti ad aumentare la tua autostima.

Allo stesso modo, i miei ritratti aiutano anche le donne più mature a vivere un’esperienza unica, che le faccia brillare come meritano e connettersi ancora più profondamente con la loro anima.  

Lasciami catturare

la tua storia

 

Ho sempre amato la neve, così pura, fragile ma allo stesso tempo magica e stupenda; ogni fiocco è unico, non ne esistono due uguali. Il mio obiettivo è quello di creare ogni foto come un fiocco di neve: puro, elegante e senza tempo! Ogni storia è irripetibile e merita di essere rappresentata al meglio.

ALESSIA R
BOUTIQUE
PHOTOGRAPHY

P.IVA 01048230146

info@alessiarphotography.com

VALTELLINA MATERNITA' E NEONATI

AUTENTICI. ELEGANTI. SENZA TEMPO.