I miei servizi, le mie Esperienze

Cosa posso fare per te?  

Ogni fotografia è un ricordo prezioso, che va custodito con cura. 

Ti farò vivere un’esperienza memorabile, insieme alla tua famiglia. Affidami i tuoi ricordi più preziosi, ne prenderò cura e li trasformerò, attraverso i miei scatti, in foto indimenticabili. 

Come lavoro?

Il mio stile è autentico, elegante e raffinato.

Adoro le foto minimal, il total white e gli scatti in bianco e nero pieni di emozioni. 

In gravidanza, esalto con la luce e le ombre le tue nuove curve.

Celebro la maternità e le donne! 

I miei stili principali sono due, quello più emotivo (“Total White”) e quello più glamour (“As Art”). Fin dall’inizio della mia carriera sono stata legata all’approccio Total White, che mi consente di produrre degli scatti autentici e puri, senza inutili sovrastrutture.

Con questo stile creo immagini luminose e bianche, che non seguono le mode e non ti stancheranno mai! Ho inoltre scelto di non utilizzare oggetti di scena, per concentrarmi esclusivamente su di te e sulle tue emozioni (e su quelle che esprime il tuo bimbo o bimba, quando presente).

“As Art”

Negli anni, la curiosità, la voglia di sperimentare e lo studio della tecnica, mi hanno portata a creare la linea “As Art”. Si tratta di scatti da collezione, immagini posate, con un sapiente uso della luce flash e con l’utilizzo di un bianco e nero profondo. Questi scatti d’autore sono vere e proprie opere d’arte, che diventano oggetti d’arredo!

Lascerai a bocca aperta tutte le persone che entreranno in casa tua!

Quali esperienze propongo?

I servizi principali che propongo nella mia boutique sono due: la sessione fotografica classica oppure il ritratto.

Sarò sempre a tua completa disposizione per aiutarti nella scelta dell’esperienza migliore, in base al momento che stai vivendo.

Sessione fotografica

È un’esperienza completa, esclusiva e personalizzata, della durata minima di 2 ore. Comprende l’utilizzo illimitato del guardaroba della boutique, la post produzione professionale di una selezione di scatti (20-30), un secondo appuntamento per la visione delle foto e la scelta del pacchetto da acquistare.

La durata del lavoro completo è di 10-15 ore.

  • Esperienza Maternity as Art: sessioni dedicate alla mamma in gravidanza, al neonat*, alla mamma e figli*.   
  • Esperienza Woman as Art: sessioni di fotografia boudoir, più intime e glamour, per far emergere la sensualità della donna. Una sessione a volte terapeutica.

Ritratto

È un’esperienza intima, professionale e profonda. In poco tempo (la durata massima è di 1 ora), cerco di metterti a tuo agio, entrare in contatto con te e far emergere la tua personalità o i tuoi sentimenti.

La durata del lavoro completo è di 4-6 ore. 

  • Esperienza You as Art: un ritratto dedicato a te stessa, da sola, in compagnia del tuo amico o amica a quattro zampe, oppure dei tuoi nipotini. 
  • Esperienza Pet as Art: sessioni dedicate al vostro amico o amica a quattro zampe.  
  • Esperienza doppio legame: due ritratti che diventeranno una foto unica! Una doppia esposizione del tuo prima e dopo la nascita del tuo cucciolo o cucciola. Faremo due appuntamenti, uno durante la gravidanza e uno pochi giorni dopo la nascita di tuo figlio o figlia. Questo ritratto è particolarmente adatto se non vuoi un servizio completo, ma ci tieni ugualmente ad avere un ricordo professionale della nascita della tua famiglia.

Lasciami catturare

la tua storia

 

Ho sempre amato la neve, così pura, fragile ma allo stesso tempo magica e stupenda; ogni fiocco è unico, non ne esistono due uguali. Il mio obiettivo è quello di creare ogni foto come un fiocco di neve: puro, elegante e senza tempo! Ogni storia è irripetibile e merita di essere rappresentata al meglio.

ALESSIA R
BOUTIQUE
PHOTOGRAPHY

P.IVA 01048230146

info@alessiarphotography.com

VALTELLINA MATERNITA' E NEONATI

AUTENTICI. ELEGANTI. SENZA TEMPO.